Alla ricerca della natura selvaggia con

                                                                          DAVIDE  IOMINI

 

Io sono un ragazzo nato nel 2005, vivo in una villetta a schiera in una cittadina nella campagna, detta Robecchetto Con induno, nella lontanissima periferia di Milano.

I miei genitori mi portano in molti parchi naturali così posso scattere molte fotografie.

 

 Fai un passo avanti e esplora il mondo

PROSEGUI NELLA TUA AVVENTURA

                                              AMA LA NATURA E TUTTO QUELLO CHE TI CIRCONDA

 

 


LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia dal 2016

Una giornata di sole i nostri genitori ci portarono in un parco naturale chiamato "Villa Pallavicino", io incominciai a scattare fotografie e a un certo punto mi venne in mente di creare un sito fotografico, allora chiesi a mio padre che progetto si poteva fare, e lui mi rispose che si poteva creare un mio sito dove potevo mettere tutte le fotografie che scattavo. Quindi, la sera, mi misi al computer e incominciai a creare il sito scrivendo e inserendo fotografie, e da quel giorno continuai a creare esso, fino ad oggi.

Una capretta nel parco di Villa Pallavicino
Una capretta nel parco di Villa Pallavicino

Molti penseranno che le foto più belle di questo sito non potranno essere state scattate da un ragazzino di 11 anni e che io avrò preso delle fotografie da internet, ma invece no... le ha fatte proprio quel ragazzino, ovvero io. Tutte le foto sono state scattate in parchi naturali, quindi gli animali erano dentro delle recinzioni, è per questo che alcune fotografie sono un po' sfuocate, ma sono le più belle che avevo scattato.